Danilo Angeletti, nato a Velletri il 5 ottobre 1971 è un’artista residente nella città di Cisterna di Latina. Diplomato al liceo Artistico di Latina nell’anno 1990, dal 1987 inizia a lavorare per vari studi fotografici come ritrattista e fotoritoccatore con uso esclusivo dell’aerografo.
Negli stessi anni stringe amicizia con il maestro Enzo Sciotti, illustratore di fama internazionale e con lui inizia un lungo periodo di studio/tirocinio.
Agli inizi degli anni ’90 intraprende una collaborazione come scenografo e disegnatore di costumi per saggi e spettacoli teatrali e di danza.
Dal 1994 inizia a lavorare come decoratore per parchi a tema e giostre itineranti. Partecipa a numerose mostre collettive e personali e parallelamente si dedica alla scultura e pittura di statuine di vario genere, collabprando con fumetterie e collezionisti privati.
Agli inizi degli anni 2000 inizia a lavorare come tatuatore e dal 2010 inizia la collaborazione con la casa editrice Tunué di Latina, come insegnante di fumetto ed illustrazione.
Negli ultimi anni è stato impegnato come ritoccatore su navi da crociera all’interno di cantieri navali.
Attualmente si vede impegnato in nuovi progetti artistici.